Uscita ufficiale in Italia della beta italiana di DOFUS

image

DOFUS è un gioco di ruolo massivamente multigiocatore su internet. A metà strada tra videogioco e cartone animato interattivo, DOFUS propone un nuovo concetto di gioco online.
La grafica ispirata ai manga, il gameplay tattico e il grande umorismo gli conferiscono una posizione privilegiata rispetto agli altri MMORPG. Seduce i giocatori esperti con un sistema di combattimento unico per un MMORPG dove la strategia è determinante. E seduce anche i giocatori occasionali grazie alla sua semplicità.
Inoltre, sebbene sia un gioco ricco di funzionalità e contenuti, non presenta l’inconveniente più grande dei MMORPG da scaricare, poiché non supera i 150 Mb.

Grazie al successo nazionale e internazionale la comunità di DOFUS continua ad ampliarsi perennemente. Con più di 7 milioni di giocatori nel mondo, questo MMORPG online ha conosciuto e continua a conoscere un successo strepitoso.

L’uscita di questo gioco in Italia si annuncia quindi come una vero e proprio avvenimento per tutti i fan italiani di MMORPG online, di manga, e altro ancora. Si offre una vera chance ai giocatori italiani, che potranno approfittare di un gioco di questo calibro completamente nella loro lingua. DOFUS accontenterà piccoli e grandi grazie alla sua semplicità, alla sua ricchezza, alla durata di vita eccezionale e a un universo unico nel suo genere.

Nuove zone, nuove funzionalità, nuovi mostri, nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente. Infatti, ci sarà un nuovo episodio ogni due settimane circa, e ci saranno sempre nuove sorprese per i giocatori.

Genere: MMORPG Tattico
(Massively Multiplayer Online Role-Playing Game – Gioco di ruolo massivamente multigiocatore su Internet)
Sistema operativo: Windows®, Mac®, Linux
Stato: Online
Date di uscita: Settembre 2004
Accesso: Gratuito/A pagamento
Sito Ufficiale: www.dofus.com